Otto mesi fa vi riportavamo dell’ingresso nel pantheon di artisti BAO Publishing di uno degli autori di fumetti più interessanti del panorama internazionale: Koren Shadmi. Dal profilo Facebook della casa editrice milanese ora apprendiamo titolo, copertina e temi della sua nuova opera: Love Addict uscirà a gennaio 2016 e sarà la prima graphic novel dell’artista dopo le storie breve raccolte da DOUbLe SHOt nei meravigliosi volumetti In carne e ossa, Cuori distanti e Anatomia del desiderio.

 

Love Addicted di Koren Shadmi[Hai già fatto l’ordine da Preview?] Su Preview in fumetteria ORA (e online qui: http://issuu.com/previewbb/docs/preview_1_high), trovate, tra gli altri titoli BAO, Love Addict, il nuovo libro di Koren Shadmi (autore precedentemente pubblicato in Italia da Double Shot).

Elogiato da Robert Crumb per lo stile e la trama, esce in contemporanea mondiale e parla di un uomo che sviluppa una dipendenza da dating online, raccontata attraverso numerosi appuntamenti ottenuti tramite un diabolico sito.

Ma cosa sta cercando veramente? Colorato con una tavolozza che ricorda la tricromia, è un volume di 192 pagine che – promettiamo – vi conquisterà! Se volete riceverlo appena pronto, a gennaio, avete fino al 21 novembre per ordinarlo alla vostra fumetteria!

 

 

[Hai già fatto l’ordine da Preview?] Su Preview in fumetteria ORA (e online qui:…

Posted by BAO Publishing on Venerdì 6 novembre 2015