La sete di Guardiani della Galassia è dura da placare, ma la Marvel fa del suo meglio per accontentarci: dopo le varie serie monotematiche dedicate a Star-Lord e compagni, ora arriva Guardians of Infinity. Prepariamoci a una serie di avventure scalmanate con Drax, Rocket e Groot come protagonisti e a una… certa confusione sul numero di squadre di Guardiani che iniziano a circolare per la galassia! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie in partenza a dicembre, sceneggiata da Dan Abnett e disegnata da Carlo Barberi (il primo numero conterrà inoltre una storia in appendice di Jason Latour e Jim Cheung).

Chi sono i Guardians 1000?!

Difendere la galassia è un bel lavoro, ma a Drax non bastano le ore di combattimento (che non sono mai troppe) e Rocket non si accontenta delle ricompense (che non sono mai abbastanza). Partono quindi per un’avventura al fine di integrare entrambe le cose, e Groot è ben contento di accompagnarli. Ma invece degli incarichi che cercano, stanno per incappare in guai molto più grossi di quelli che potrebbero gestire. Per fortuna i Guardians 3000 sono nei paraggi per dare una mano! Ma… e i Guardians 1000??!!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Guardians of Infinity #1

 

Fonte: CBR