Suicide Squad Joker Jared LetoCi piace il Joker di Jared Leto? A giudicare da quel che si vede sui social, dai meme che lo paragonano alle passate interpretazioni del personaggio e dalle reazioni al trailer di Suicide Squad sembra sano affermare che siamo equamente distribuiti tra entusiasti, scettici, dubbiosi e possibilisti. Forse può aiutare a indirizzare le nostre aspettative (o a inquinarle?) sapere che Grant Morrison ha avuto una piccola parte nel processo di sviluppo di questa versione del personaggio.

Il celebre autore britannico ha recentemente speso qualche opinione sull’argomento e dato alcuni consigli all’attore che avrà l’ingrato ed esaltante compito di confrontarsi con le incarnazioni cinematografiche di Jack Nicholson e Heath Ledger.

Mi ha chiamato per parlare del suo approccio al personaggio e io ho cercato di indirizzarlo in certe direzioni precise. Non vedo l’ora di vedere cosa passerà dei miei consigli in questa versione del Joker, al di là del look alla Marilyn Manson e dei capelli tirati indietro.

Il personaggio di Leto dovrebbe avere notevole spazio durante Suicide Squad, a giudicare dalle indiscrezioni sinora uscite sulla pellicola. Il che fa pensare che la resa di Joker possa rivelarsi un notevole ago della bilancia nel gradimento del pubblico.

Detto questo, preparatevi, fan di Batman. Siamo curiosi di vedere quanto dell’autore di Arkham Asylum: A Serious House on Serious Earth riusciremo e riuscirete a intuire nell’interpretazione dell’attore premio Oscar e cantante dei 30 Seconds to Mars. Occhi aperti.

 

 

Fonte: Comic Book Resources