Miracleman by Gaiman & Buckingham #1, copertina di Mark BuckinghamDall’ultimo numero di Anteprima, apprendiamo dell’avvento di Miracleman di Gaiman & Buckingham 1, primo albo Panini Comics dedicato alla seconda, storica gestione dell’eroe creato da Mick Anglo e lanciato nell’olimpo del fumetto supereroistico da Alan Moore.

L’attesissima run firmata dal creatore di Sandman e dal disegnatore di Fables, verrà serializzata sulla collana ombrello Marvel Collection a partire dal numero 45: Miracleman di Gaiman & Buckingham 1 uscirà il 24 dicembre, sarà un albo spillato di 48 pagine a colori e conterrà l’omonimo albo originale edito da Marvel Comics lo scorso settembre negli Stati Uniti.

L’edizione regolare costerà 2,90 Euro mentre la variant, con la copertina di Buckingham che vedete qua a fianco, sarà disponibile in fumetteria al prezzo di 5,00 Euro. Ecco com’è stato presentato l’albo su Anteprima:

 

• Prosegue la ristampa della serie supereroistica più innovativa di sempre con l’inizio di una nuova saga: L’età dell’oro!
• Sono passati due anni dalla devastazione di Londra, e Miracleman e i suoi super-colleghi hanno trasformato la Terra in un paradiso.
• Ma sarà vero il proverbio secondo cui le apparenze ingannano?
• Due fuoriclasse del fumetto raccolgono il testimone dell’Autore Originale e toccano nuovi vertici artistici.

 

Miracleman di Neil Gaiman #1, variant cover di Simone Bianchi

 

 

Fonte: Anteprima