Phillip CoulsonParla in qualità di responsabile delle produzioni televisive della Marvel Jeph Loeb, dal palco del New York Comic Con, per aggiornarci sulle novità riguardanti Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter. Al suo fianco Clark Gregg, interprete dell’agente Phil Coulson.

Per prima cosa, Loeb ha ringraziato i fan, che hanno continuato a dimostrare affetto per le serie e permesso di ottenere grandi successi.

Agent Carter ritorna quest’anno e non potremmo esserne più felici. Peggy e Jarvis sono due dei nostri personaggi in assoluto più amati. In questo momento stiamo girando i nuovi episodi a Los Angeles.

Dopo una breve clip che mostrava Hayley Atwell e James D’Arcy sul set della seconda stagione, Loeb ha annunciato che Dominic Cooper e Bridget Regan, rispettivamente Howard Stark e l’agente di Leviathan che abbiamo conosciuto come Dottie Underwood, faranno parte anche della seconda serie.

Inoltre ha informato di un paio di aggiunte al cast: Wynn Evrett nei panni di Whitney Frost, nota nel Marvel Universe come Madame Masque, e Lotte Verbeek nei panni della moglie di Jarvis.

Un paio di domande, rivolte a Gregg, hanno portato la discussione su elementi di trama di Agents of S.H.I.E.L.D., a partire dalla presenza degli Inumani. Ci saranno altri personaggi che scopriranno di far parte della stirpe?

Vi consiglio di non perdervi una sola puntata. Stiamo esplorando la razza degli Inumani mettendo in mostra i comportamenti degli uomini comuni nei confronti di chi è diverso. Per ora non sappiamo ancora cosa accadrà, se e con chi di loro collaboreremo. Credo che sarà una stagione entusiasmante per voi. Avete ancora molto da scoprire.

Dal pubblico qualcuno ha fatto una domanda sulla presenza dei mutanti nella serie.

Volentieri incontreremmo dei mutanti, ma vivono in un regno terrificante, un reame chiamato “Copyright Zone”. Ma vedrete che un giorno o l’altro vivremo tutti quanti in armonia.

Il panel si è chiuso con la proiezione in anteprima, solo per i presenti, del terzo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

 

 

Fonte: Comic Book Resources