Batman #45Al panel DC Comics del New York Comic Con, l’autore di Batman, Scott Snyder, ha annunciato un rapido (e temporaneo?) cambio della guardia sulla testata principale dedicata al Cavaliere Oscuro e da lui sceneggiata: Greg Capullo si prenderà una pausa “molto breve” dalla serie dopo il numero #51 (previsto per il 2016), dovendo dedicarsi a un progetto creator-owned assieme a Mark Millar.

Greg si prenderà una breve pausa dopo il numero #51. Ma sarà una pausa molto breve. Sono stato avvertito di questo molto tempo fa. Si dedicherà a un piccolo progetto con Mark Millar. Io rimarrò su Batman. Quando lavori per molto tempo su un fumetto con qualcuno, la cosa migliore è il rapporto collaborativa che si sviluppa.

Snyder ha anche affermato che ha in preparazione altre storie su Batman assieme al suo collaboratore ricorrente Sean G. Murphy, ma non è chiaro se Murphy sia il sostituto di Capullo o se la sua collaborazione con Snyder riguarderà un altro bat-progetto.

Ovviamente, ulteriori informazioni sul futuro di Batman sono destinate ad affiorare nei prossimi giorni di NYCC. Restate con noi!

 

 

Fonte: CBR