Vampire Knight vol. 19 - Cover variant

Lo apprendiamo dal sito ufficiale del magazine LaLa di Hakusensha: Matsuri Hino realizzerà un nuovo capitolo di Vampire Knight, il manga che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Si tratta di un episodio speciale che sarà pubblicato sul numero di gennaio della rivista LaLaDx, in uscita il 10 dicembre in Giappone. Oltre a dedicargli la copertina, il magazine presenterà ben 42 pagine del fumetto, con quella di apertura a colori.

Il shojo, ambientato nell’insolita scuola privata denominata Cross Academy in cui convivono segretamente umani e vampiri, esordì su LaLa nel 2004, concludendosi nel maggio 2013 con il 19° volume. Da allora sono stati rilasciati diversi capitoli inediti, tra cui uno, come ricorderete, lo scorso febbraio.

Il prossimo sarà incentrato sulla figura di Kaname Kuran, vampiro di sangue puro e fratello maggiore di Yuki Cross, protagonista della vicenda originale. Il teaser presente sul sito recita infatti:

Una storia sul risveglio di Kaname e sui ricordi di un tempo perduto.

I 19 tankobon di Vampire Knight sono stati pubblicati in Italia da Planet Manga mentre le due serie di adattamenti anime sono distribuite nel nostro paese da Kaze.

 

 

Fonte: Anime News Network