Avengers è sinonimo di giustizia e legalità. New Avengers… un po’ meno! Del resto è dura sviluppare una reputazione di credibilità quando state “ristrutturando” l’A.I.M., la società segreta superscientifica che ha tormentato il mondo per decenni. Queste le premesse da cui parte New Avengers, la nuova serie regolare Marvel firmata da Al Ewing e Gerardo Sandoval. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del numero #1:

Questo ottobre il vecchio ordine cambia e tutto sarà nuovo! Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di New Avengers #1, la nuova serie regolare di Al Ewing e Gerardo Sandoval! Bobby DaCosta, alias Sunspot, è ora il leader di quella che un tempo era la malvagia organizzazione super-scientifica nota come A.I.M. e sta per cambiare il mondo. Iniziarà dalla nuova Avengers Idea Mechanics! Una squadra scientifica di salvataggio globale composta dagli eroi di domani che agisce al di fuori della giurisdizione di qualsiasi governo.

L’america non li vuole! Lo S.H.I.E.L.D. non sa cosa farsene di loro! Ma Sunspot, Squirrel Girl, Occhio di Falco, Wiccan, Hulkling, Songbird, Pod, Power Man e Tigre Bianca potrebbero essere l’ultima speranza della Terra.

Nuova squadra! Nuova missione! Nuovi Vendicatori! Benvenuti all’Avengers Idea Mechanics.

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

New Avengers #1

 

Fonte: CBR