Jessica Jones, coverMarvel Comics, in collaborazione con Netflix, ha annunciato la pubblicazione del fumetto digitale intitolato Jessica Jones, da oggi disponibile su piattaforme come ComiXology e Marvel’s Digital Comic Shop.

L’albo speciale contiene una storia inedita sceneggiata da Brian Michael Bendis e illustrata da Michael Gaydos, creatori della storica serie Alias che aveva come protagonista proprio il personaggio di Jessica Jones, e principale fonte d’ispirazione per la serie TV in onda su Netflix a partire dal prossimo 20 novembre. La copertina è stata, inoltre, realizzata dall’artista David Mack.

Proprio Bendis ha diffuso una breve dichiarazione sul fumetto da lui scritto e ispirato al mondo Marvel Television, nello specifico allo show con protagonista Krysten Ritter:

La storia si svolge nel Marvel TV Universe, celebra la nuova serie televisiva e il tessuto connettivo che unisce tutti questi show. Un grandissimo grazie a tutti voi per il vostro supporto, la vostra eccitazione e il vostro entusiasmo nei confronti di Jessica e di tutti gli altri personaggi.

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte Marvel.

 

 

Fonte: CBR