Brian Michael Bendis ha condotto i suoi All-New X-Men a un finale esplosivo che attendiamo con impazienza di leggere, ma già sappiamo che il capitolo finale della sua run non segnerà la conclusione delle avventure dei Nuovissimi X-Men… anzi, tutt’altro: sotto molti aspetti segnerà l’inizio di una nuova saga che Dennis Hopeless e Mark Bagley inizieranno a raccontare quando la serie partirà con un nuovo numero #1 il prossimo novembre. Ecco la presentazione ufficiale che la Marvel ha diffuso sulla collana:

Odiati e temuti più che mai: il mondo è un luogo pericoloso per i mutanti. Mentre i pochi X-Men rimasti si ritirano in isolamento, una manciata di giovani mutanti si rifiuta di lasciare che il loro destino sia deciso da altri. Ciclope, Bestia, l’Uomo Ghiaccio, Angelo, la Nuovissima Wolverine, Kid Apocalypse e Oya escono dall’ombra dei loro predecessori e, come Nuovissimi X-Men, decidono di entrare in azione da soli, determinati a scrivere il loro futuro personale!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

All-New X-Men #2, cover

 

Fonte: CBR