Oggi a Lucca Comics & Games 2015 si è tenuta la terza conferenza di Panini Comics incentrata sulle novità Marvel. Marco M. Lupoi, Marco Ricompensa, Marco Rizzo e Nicola Peruzzi hanno parlato delle collane vendicative, il sottobosco mutante, le serie cosmiche e Ultimate, Amazing Spider-Man, gli altri spillati da edicola e gli speciali legati a Secret Wars; ma l’affresco di Jonathan Hickman ed Esad Ribic non è stato l’unico argomento affrontato.

Oltre al ritorno di Civil War in edicola, una collection della Saga del Clone di Spider-Man e i prossimi volumi della Daredevil Collection, è stata infatti annunciata una serie regolare per il fenomeno Marvel del 2015: Spider-Gwen di Jason Latour e Robbi Rodriguez.

Debutterà a febbraio in una collana di brossurati da edicola di 48 pagine inizialmente mensile e poi bimestrale; all’interno verrà inoltre riproposto Edge of Spider-Verse #2, one-shot legato all’evento Ragnoverso contenente l’origine della Gwen Stacy alternativa nei panni della Donna Ragno.

 

Panini: Marvel a Lucca Comics 2015