Torniamo a parlare della seconda conferenza Panini di Lucca Comics & Games 2015, andata in scena ancora una volta nella suggestiva cornice di Chiesa San Giovanni. Marco M. Lupoi e la squadra editoriale della storica realtà modenese hanno illustrato le principali novità in uscita nei prossimi mesi. Dopo aver preso in esame il mondo di Star Wars, le pubblicazioni targate Millarworld, i volumi 100% HD e il fumetto franco-belga, ecco le novità della divisione 9L.

A marzo arriverà finalmente il finale di Love and Rockets: Palomar di Gilbert Hernandez, vale a dire Ofelia.

Panini a Lucca Comics & Games 2015

A settembre arriverà in libreria il secondo volume di Hip Hop Family Tree, il fumetto di Ed Piskor che ha convinto tutti con il suo esordio italiano.

Panini a Lucca Comics & Games 2015

Grande annuncio per i fan dei Peanuts: Panini pubblicherà a settembre 2016 A Tribute to Charles M. Schulz, il volume di omaggi realizzati dai più grandi artisti del fumetto americano e internazionale. Inoltre, entro la prossima Lucca Comics, la casa editrice modenese terminerà la pubblicazione delle strisce originali.

Panini a Lucca Comics & Games 2015

Come annunciato al primo incontro, Panini Highlights, un grande appuntamento per il 2016 è l’integrale di Torpedo 1936 di Abulì e Bernet, che giungerà in libreria e in fumetteria a settembre 2016.

Panini a Lucca Comics & Games 2015