Torniamo a parlare della seconda conferenza Panini di Lucca Comics & Games 2015, andata in scena ancora una volta nella suggestiva cornice di Chiesa San Giovanni. Marco M. Lupoi e la squadra editoriale della storica realtà modenese hanno illustrato le principali novità in uscita nei prossimi mesi. Dopo aver preso in esame il mondo di Star Wars e le pubblicazioni targate Millarworld, ecco tutte le prossime uscite in volumi 100% HD.

Nel 2016, oltre all’attesissima Southern Bastards di Jason Aaron e Jason Latour, Panini porterà a maggio in fumetteria il secondo volume di Providence, di Alan Moore e Jacen Burrows.

Due mesi prima invece sarà la volta del volume 2 di Deadly Class, firmato da Rick Remender e Wes Craig. La squadra Panini ha ufficializzato che sono rimaste pochissime copie del cartonato d’esordio, un vero e proprio colpaccio per un fumetto indipendente americano.

Un titolo inizialmente non previsto in questo prestigioso formato, la cui qualità ha poi fatto cambiare idea alla redazione, è Savior di Todd McFarlane, Brian Holguin e Clayton Crain, pubblicato naturalmente da TMP/Image. Sarà il primo tomo della categoria Sci-Fi di 100% HD e uscirà a maggio.

Lazarus di Greg Rucka e Michael Lark tornerà invece ad agosto.

 

Panini a Lucca Comics & Games 2015

Panini a Lucca Comics & Games 2015