Torniamo a parlare della seconda conferenza Panini di Lucca Comics & Games 2015, andata in scena ancora una volta nella suggestiva cornice di Chiesa San Giovanni. Marco M. Lupoi e la squadra editoriale della storica realtà modenese hanno illustrato le principali novità in uscita nei prossimi mesi. Dopo aver preso in esame il mondo di Star Wars, le pubblicazioni targate Millarworld, i volumi 100% HD, il fumetto franco-belga e la divisione 9L, ecco le prossime uscite in formato 100% Panini Comics.

A marzo torna Conan il Vendicatore di Fred Van Lente col volume Ombre su Kush, mentre il Barbaro Cimmero di Brian Wood, col secondo volume Best La Canzone di Belit, arriverà a maggio. Un mese prima sarà invece la volta del penultimo appuntamento con Grendel di Matt Wagner, vale a dire il decimo volume intitolato Il Figlio della Guerra.

Panini a Lucca Comics & Games 2015

Tra febbraio e aprile tornano le pubblicazioni dedicate a Madman di Mike Allred, Velvet di Ed Brubaker e Steve Epting, Manhattan Project di Jonathan Hickman e Nick Pitarra e Sunstone di Stjepan Šejić.

Panini a Lucca Comics & Games 2015

Il mondo gore di Crossed torna a gennaio col nono volume della serie ammiraglia; poi ad aprile sarà la volta del secondo ciclo narrativo di Crossed +100, titolo lanciato da Alan Moore e le cui redini sono state raccolte da Si Spurrier. I super-nazi di Uber, scritto da Kieron Gillen, giungerà invece al terzo volume in febbraio, mentre uno degli inediti di Garth Ennis più bizzarri giungerà in Italia a maggio: Red Rover Charlie, l’apocalisse dal punto di vista dei cani (come sa chi ci segue con costanza).

Panini a Lucca Comics & Games 2015