Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato le prime tre statuine della collana I mille volti di Rat-Man, pubblicata da Panini con la collaborazione di Infinite Statue, di cui potete trovare la prima uscita in anteprima a Lucca Comics. Proprio in fiera un espositore mostra le sei opere che compongono questa collezione: sapevamo già di Rat-Man, RaT-800 e Rat-Man versione jedi su Dagobah, ma a queste seguiranno le statue di Spider-Rat (ispirato alla storia Legami di sangue!), Ratto, e The Walking Rat.

1000 volti di Rat-Man

 

Questo il commento di Leo Ortolani, che arriverà in fiera solo oggi, quindi ha visto per la prima volta la collezione completa dalla foto:

Scusate, piango davanti a questa foto, perchè anch’io, tutte insieme, non le avevo ancora viste. Sono bellissime. E chissà. Se le vendite (sempre questa è la discriminante) funzionano, ne vedrò altre! Piango. Sono commosso. Volevo loro da sempre. E sono qui. Ora. A Lucca Comics. O meglio, adesso c’è la prima: RAT-MAN, poi, nei prossimi mesi, escono le altre. Piango per questo. che ci vuole così tanto!

 

Fonte: Pagina FB di Leo Ortolani Official and Gentleman