Batman: Dark Knight III - The Master Race #1, original sketch variant di Jim LeeIl Co-Publisher della DC Comics Jim Lee ha recentemente dichiarato che gli è tornata la voglia di disegnare Batman e che potrebbe addirittura riprendere a lavorare su All Star Batman and Robin the Boy Wonder, maxi-serie scritta da Frank Miller, là dove si era interrotta anni or sono.

Per il momento accontentiamoci della sua Original Sketch Variant per il numero #1 di Batman: Dark Knight III – The Master Race, terzo e ultimo capitolo della trilogia milleriana del Cavaliere Oscuro, co-scritto da Brian Azzarello e disegnato da Andy Kubert e Klaus Janson.

Questa variant con le matite di Jim Lee sarà la più rara del lotto, in quanto ve ne sarà una ogni 5000 copie regolari; la versione a chine e colori sarà un po’ meno introvabile, ne verrà prodotta infatti una ogni 500 albi.

Oltre alle copertine marchiate dai rivenditori affiliati e a quella regolare (ancora inedita) di Andy Kubert e Klaus Janson, che firmeranno anche una variant 1:25, ci saranno ulteriori pezzi firmati da Frank Miller (1:100), dallo stesso Janson e da un altro artista ancora da svelare.

Batman: Dark Knight III – The Master Race #1 uscirà il 25 novembre negli Stati Uniti.

 

 

Fonte: Newsarama