Una succulenta novità è stata annunciata a pochi giorni dalla proiezione di Cyborg 009 vs Devilman. Dopo il cast dei protagonisti che vi abbiamo dato al completo ad agosto, ecco le immagini di 8 personaggi inediti, creati ad hoc per l’anime. Costituito da un trittico di OAV di 30 minuti l’uno, sarà nelle sale giapponesi per due settimane consecutive a partire da sabato 17 ottobre. Dopodiché la versione home video dei tre capitoli sarà rilasciata in patria mensilmente, a partire da novembre.

Ma non indugiamo oltre e andiamo a scoprire i nuovi character che andranno ad affiancasi a Joe Shimamura e Akira Fudo. Latyo Cyborg 009 faranno il loro esordio Edward (Cyborg 0014), che sarà doppiato da Yoshimasa Hosoya, Kane (Cyborg 0016), Abel (Cyborg 0017) con la voce di Mutsumi Tamura,  Set (Cyborg 0018) interpretato da Hiro Shimono e il Dr. Adams (collega del Dr. Gilmore), doppiato da Fumihiko Tachiki.

 

Sul versante Devilman conosceremo la giovane Eva Maria Pallares, trasferitasi nella stessa scuola di Akira e Miki. Avrà la voce di Minako Kotobuki. Quindi direttamente dagli inferi sarà la volta di Lilith, interpretata da Mie Sonozaki e del terrificante Pazuzu.

 

 

Fonte: Crunchyroll