È verde, grosso e infuriato… ma non è Hulk! Eppure, proprio come il gigante verde più tradizionale di casa Marvel, anche Drax si è conquistato un posto da protagonista nel panorama successivo a Secret Wars. E lo fa con stile, arruolando per raccontare le sue storie una firma che di combattimenti ne sa qualcosa: CM Punk, che ha ormai consolidato il suo sodalizio con la Casa delle Idee. La serie regolare di Drax parte a novembre e la Marvel lo annuncia con questo comunicato ufficiale:

Drax #1, variant cover di McGuinnessPronto a distruggere la sua prima serie regolare! Esatto, il forzuto dei Guardiani della Galassia fa il suo debutto in solitario questo novembre con Drax #1! E si porta con sé alcuni creatori imperdibili. Il lottatore di fama mondiale dell’UFC, CM Punk, esordisce alla guida di una serie regolare al fianco di un autore amatissimo dai fan, Cullen Bunn, e del disegnatore Scott Hepburn!

Quindi cosa fa Drax quando non frequenta i Guardiani? Dà libero sfogo alla sua sete di vendetta, naturalmente! Determinto a trovare e uccidere Thanos una volta per tutte, Drax è pronto a sfidare l’universo intero, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno… nemmeno da un guasto che lo fa precipitare su un pianeta pericoloso e selvaggio.

Le profondità dello spazio non potrebbero essere abbastanza per contenere tutta la sua grinta, la sua sete di vendetta e l’azione sfrenata! Non perdetevi questo novembre l’esplosivo debutto di Drax #1, firmato da CM Punk, Cullen Bunn e Scott Hepburn!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Drax #1

 

 

Fonte: CBR