Il nome è un’eredità dello scomparso Universo Ultimate. La missione della squadra è a dir poco ardua: affrontare quelle minacce che nessun altro eroe della Terra potrebbe contrastare, Avengers compresi. Al Ewing e Kenneth Rocafort tentano di alzare la posta dei racconti supereroistici al livello successivo con The Ultimates, la nuova serie regolare in partenza a novembre che vedrà gli eroi della squadra impegnati ai massimi livelli di potenza e di pericolosità dell’Universo Marvel. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie:

 

The Ultimates #1, hip-hop variant coverQuesto novembre incontrate i pezzi da novanta per eccellenza nella supers-quadra suprema di nuovissima formazione. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di The Ultimates #1, la nuova serie regolare dell’autore Al Ewing e del disegnatore Kenneth Rocafort!

Pantera Nera! Capitan Marvel! Ms. America Chavez! Spectrum! Blue Marvel! Assieme affronteranno i problemi troppo grossi per gli altri eroi della Terra. Dalle forze cosmiche che si annidano sul pianeta stesso a ciò che attende in agguato ai margini dell’omniverso. L’impossibile è il loro punto di partenza! Il loro primo obiettivo? Porre fine alla minaccia di Galactus, il divoratore di mondi, una volta per tutte! Le cose si faranno pesanti.

C’è una nuova supersquadra in città. Non perdetevi la loro prima sensazionale avventura questo novembre in The Ultimates #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

The Ultimates #1

 

Fonte: Comic Vine