Star Comics annuncia l’uscita del secondo volume di Succubi, la serie scritta da Thomas Mosdi e disegnata da Gianluca Acciarsino e Marco Dominici. Il tomo, dal formato 19,5 x 26 cm, brossurato, di 96 pagine a colori, al prezzo di € 11,00, è già disponibile in fumetteria dal 9 settembre; su Amazon e nelle libreria di varia uscirà invece a ottobre.

Di seguito trovate l’anteprima del volume e il comunicato ufficiale di Star Comics.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Succubi vol. 2

 

SUCCUBI VOLUME 2

Seduzione, manipolazione, inganno…le letali doti delle Succubi tornano per portare avanti la loro antica vendetta.

Pericolosi demoni di aspetto femminile, i Succubi seducevano uomini (di religione, o di potere, soprattutto) per concupirli e, infine, controllarli.

Succubi è la nuova serie a fumetti pubblicata da Edizioni Star Comics nella collana SCP: Star Comics Presenta. Di provenienza francese, dopo aver riscosso un ottimo successo in patria, la serie racconta momenti della storia dell’umanità, facendo luce sulle misteriose, pericolose e leggendarie figure femminili: le Succubi.

Continua il viaggio nella Storia vista dai fieri occhi delle Succubi.

Dopo aver conosciuto le spire che avvolgevano il corpo e la mente di  Maximilien de Robespierre durante il “Regime del terrore” e di Solimano il Magnifico, in questo nuovo secondo appuntamento le Succubi trovano terreno fertile grazie alle sensuali forme di Eanna e Messalina.

Come un veleno somministrato a piccole dosi costanti, l’abbraccio delle Succubi, angeli dal cuore colmo di vendetta, ammalia l’uomo sotto il ristoro delle loro ali nere.

Il secondo appuntamento con le Succubi presentato, nella collana SCP: Star Comics Presenta, arriva in fumetteria grazie all’emozionante narrazione di Thomas Mosdi per i dettagliati e sensuali disegni di Gianluca Acciarsino e Marco Dominici a partire dal 9 Settembre.

Il volume sarà inoltre disponibile su Amazon e in libreria di varia da Ottobre.