Topolino 3127Il numero di Topolino in uscita in concomitanza con Lucca Comics 2015 sarà ricco di sorprese, a partire da una variant cover nera che brillerà al buio, realizzata per celebrare Halloween.

All’interno di Topolino 3127 sarà presente l’esordio di Sio sulle pagine del settimanale Disney, ma a differenza di quanto sapevamo finora non sarà presente una storia sceneggiata dall’autore demenziale, bensì tre: Zio Paperone e non mi ricordo più come finiva il titolo disegnata da Silvia Ziche, Superpippo e il fraintendibile suono vocalico disegnata da Corrado Mastantuono e Topolino e l’inseguimento a incastro disegnata da Stefano Intini.

Gli storyboard originali disegnati da Sio per queste storie saranno pubblicati nel volume Sio… ti faccio lo storyboard!, sempre in uscita a inizio novembre.

Il sommario di Topolino 3127 offre inoltre molti altri fumetti interessanti: un prologo di 5 pagine de Il raggio nero, ossia la nuova storia di PK scritta da Francesco Artibani e disegnata da Lorenzo Pastrovicchio che comincerà sul numero successivo, Topolino e il rampiro di Transvitania, scritta da Casty e disegnata da Enrico Faccini, e un nuovo episodio di Wizard of Mickey.

 

Fonte: Anteprima