Orfani, la terza stagione: teaser di Matteo De Longis

Orfani, la terza stagione: teaser di Matteo De Longis

Dal sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore arrivano nuovi ragguagli sull’atteso, terzo capitolo della saga di Orfani, che prenderà il via il prossimo 16 ottobre. Non conosciamo ancora quale sia l’altra metà della nuova intestazione che andrà a sostituire quella della seconda stagione: Ringo. Né sappiamo ancora se l’ex Pistolero sarà della partita. La copertina del numero 1, ancora incompleta, mostra però una figura nera con il suo arco in mano… ma sarebbe troppo scontato pensare a lui. Nel frattempo accontentiamoci di scoprire l’autore di tale immagine, ossia il copertinista ufficiale di questa terza stagione: Matteo De Longis.

L’episodio d’apertura, per ora etichettato con la dicitura Top Secret, sarà scritto da Roberto Recchioni (creatore della serie insieme a Emiliano Mammucari) e da Luca Vanzella, che ha già firmato il settimo numero dell’ultimo arco in corso: Bambini contro. I disegni saranno di Gigi Cavenago, che non necessita certo di presentazioni e di cui abbiamo già avuto un assaggio dei suoi mecha design, mentre i colori saranno curati da un altro nome noto ai fan della saga fantascientifica: Annalisa Leoni.

Vi lasciamo alla presentazione ufficiale dell’albo direttamente dal sito di Sergio Bonelli Editore e due tavole in anteprima. Keep in touch.

 

ORFANI: TERZA STAGIONE N. 1: TOP SECRET
Uscita: 16/10/2015
Soggetto: Roberto Recchioni e Luca Vanzella
Sceneggiatura: Roberto Recchioni e Luca Vanzella
Disegni: Gigi Cavenago
Copertina: Matteo De Longis
Colori: Annalisa Leoni

Parte col botto, la terza stagione di Orfani! Ma cosa è successo ai protagonisti della seconda stagione? Qual è stato il destino di Ringo, dei suoi giovanissimi compagni d’avventura e dei suoi antagonisti?

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore