One Punch ManUn paio di settimane fa vi abbiamo mostrato il primo trailer di One Punch-Man, il nuovo anime tratto dall’omonimo manga di Yusuke Murata. Da qualche giorno è disponibile un secondo video promozionale che trovate in coda a questo pezzo.

Il protagonista di One Punch-Man è Saitama, un ragazzo all’apparenza mediocre, a causa del suo fisico anonimo, la testa pelata e la sua espressione priva di vitalità… ma in realtà è un supereroe alla ricerca di avversari che lo possano mettere a dura prova! Il problema è che Saitama riesce a sconfiggere con un solo pugno qualunque rivale con cui si confronta, dando vita a bizzarre scene d’azione e divertenti combattimenti.

Il manga, nato come fumetto online, dal 2012 è pubblicato sulla rivista Young Jump di Shueisha, diventando presto un titolo di culto che raccoglie un crescente numero di lettori. L’anime, realizzato dallo studio Madhouse (Death Note, Hunter x Hunter) e diretto da Shingo Natsume (Fullmetal Alchemist) andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo ottobre.

Qui sotto potete vedere alcune immagini promozionali che mostrano il character design di alcuni dei personaggi principali della serie.

 

 

Fonte: Otakutale