Finalmente abbiamo il possente Chewbacca!

Le parole di Jabba the Hutt sono perfette per dare il benvenuto alla nuova miniserie Marvel dedicata al Wookiee più famoso. Uno dopo l’altro, tutti i guerrieri stellari si avviano a beneficiare della loro personale serie a fumetti Marvel. Dopo Princess Leia e Lando, è il turno del grande Chewie.

ChewbaccaEcco il comunicato ufficiale di presentazione della miniserie realizzata del team creativo di Gerry Duggan e Phil Noto:

Noto come l’abile copilota del famigerato Millennium Falcon, il leggendario guerriero Wookiee Chewbacca volerà in solitario nella sua miniserie personale! Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Chewbacca #1, frutto dell’estro creativo di Gerry Duggan e Phil Noto!

Dopo la Battaglia di Yavin, Chewbacca si ritrova da solo e separato dall’Alleana Ribelle. Precipitato su un pianeta sotto occupazione Imperiale, Chewie si ritrova in compagnia di una ragazza del luogo bisognosa di aiuto. Assieme, forse riusciranno ad affrontare le forze di invasione del pianeta e a consentire a Chewie di ricongiungersi alla Ribellione.

Non chiamatelo palla di pelo. Non chiamatelo tappeto ambulante. Lui è Chewbacca, il fiero e fedele guerriero di Kashyyyk, protagonista di una serie nuova di zecca in partenza questo ottobre!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della miniserie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Chewbacca #1, copertina di Phil Noto

 

Fonte: CBR