È il lascito più prezioso e amato che ci ha regalato Ragnoverso: Spider-Gwen, l’affascinante tessiragnatele di una realtà alternativa. Sopravvissuta sia alle vicende di Spider-Verse che a Secret Wars, la Donna Ragno torna con una serie personale che riparte dal numero #1. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie realizzata del team creativo di Jason Latour, Robbi Rodriguez e Rico Renzi:

Spider-Gwen #1. action figure variant cover

Spider-Gwen #1. action figure variant cover

A stragrande richiesta, il personaggio che ha incantato il mondo intero è tornato, ed è ancora migliore nella sua serie nuova di zecca in partenza a ottobre! Oggi Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Spider-Gwen #1, realizzata dallo stupefacente team creativo di Jason Latour, Robbi Rodriguez e Rico Renzi! Ecco la vostra opportunità di fare la conoscenza del più sensazionale personaggio Marvel dell’anno!

Le risposte che cercavate stanno arrivando: la storia segreta di Gwen Stacy e Peter Parker rivelata! Qualcuno ha ricreato la formula di Lizard di Peter. La stessa formula che lo aveva mutato, che ha fatto di Gwen una fuggitiva e che alla fine ha reclamato la vita di Peter. Gwen NON lascerà che accada a nessun altro… costi quel che costi. Ma con il capitano Frank Castle del NYPD e il Kingpin del Crimine, Matt Murdock, ancora sulle sue tracce, la vita non sarà facile.

E in più, l’esordio di Norman Osborn e Harry Osborn. Cosa potrebbe mai andare storto? Il prossimo epico capitolo della vita di Gwen Stacy sta per cominciare. Non perdetevi lo straordinario debutto che la vedrà piombare nelle fumetterie il prossimo ottobre con Spider-Gwen #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Spider-Gwen #1

 

 

Fonte: CBR