Rat-Man Collection 110

Rat-Man Collection 110

Dalle pagine di Rat-Man Collection 110, Leo Ortolani ha annunciato il ritorno di due delle saghe più amate dai suoi lettori.

Nell’introduzione de Il quadro, rivisitazione di un vecchio episodio di Venerdì 12, l’artista ha dato la lieta novella per quanto concerne Aldo e Giuda:

[…] ne approfitto per un annuncio che farà piacere ai molti fan di Aldo e soprattutto di Giuda. Torneranno. In una veste che magari non vi aspettereste. L’anno prossimo. Dove e come, ne parleremo a suo tempo! E non sarà (non ancora) la loro versione de Il fantasma dell’Opera.

Una graphic novel di Venerdì 12? Una serializzazione su una qualche rivista? Chissà!

Ma passiamo al secondo annuncio, legato alla saga galattica di Star Rats: in Uomini & Topi, l’angolo della posta di Rat-Man, Ortolani ha rivelato a quei “venti fedelissimi” che la leggono (tra cui noi di BadComics.it) che in concomitanza con l’uscita cinematografica dell’anno, Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza

A dicembre, tra lo sfavillare delle esplosioni e lo scroscio delle spade laser, sempre ammesso che scroscino, arriva Star Rats Episodio III – La vendetta colpisce ancora!

I nostri fedelissimi sapranno invece che a ottobre, in occasione di Lucca Comics & Games, arriverà la riedizione dell’originale Star Rats a colori. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

 

 

Fonte: Rat-Man Collection 110