Il magazine Hibana, edito da Shogakukan, ha annunciato nel numero di ottobre, già disponibile in Giappone, il lancio di sette nuove serie nei prossimi mesi. Andiamo a vederle in dettaglio.

  • L’acclamato Daisuke Igarashi, noto in Italia per Children of the Sea, seinen distribuito da Planet Manga, uscirà il 7 ottobre con il titolo ancora provvisorio: Kyou no Ani Imouto (Today’s Big Brother Little Sister, ossia Fratellone e sorellina del giorno, rappresentato in alto, nella prima delle due immagini estrapolate da Hibana, che vedete qui sotto).
  • Nella stessa data Oto Obana, vincitore del premio New Face sponsorizzato dalla rivista, esordirà con Tsubasa-kun wa Akanukenai (in basso a destra nella prima immagine).
  • Versailles of the Dead (anche questo titolo è provvisorio, in basso a sinistra nella prima immagine) arriverà quest’inverno e sarà firmato da Kumiko Suekane, che i fan GP Manga conoscono per After School Charisma.
  • Sempre con il sopraggiungere della stagione più fredda sarà la volta di Eisen Flügel (in alto a destra nella seconda immagine). Verrà disegnato da Anno Nanakamado e sarà basato sul light novel di Gen Urobuchi (Fate/Zero – Star Comics e Puella Magi Madoka Magica – Planet Manga), illustrato da Chuo Higashiguchi.
  • Per Mega Heart (a sinistra nella seconda immagine) di Mengo Yokoyari (mangaka ancora inedita nel nostro paese) e per Yusha-tachi (Heroes in inglese, nel centro in basso nella seconda immagine) del seguitissimo qui da noi, Inio Asano (Buonanotte, PunPun e Solanin, entrambi Planet Manga), non è stato ancora reso noto il debutto.
  • Del settimo fumetto previsto (in basso a destra nella seconda immagine), conosciamo solo il nome dell’autrice, Nica Saida e sarà pubblicato nel 2016.

 

 

Fonte: Anime News Network