Beta - Cosmo

Editoriale Cosmo riporta in edicola e fumetteria Beta, la saga mecha tutta italiana scritta da Luca Genovese e disegnata da Luca Vanzella.

La casa editrice reggiana riproporrà nella propria collana Cosmo Color USA, a € 6,90 l’uno, i due volumi che BAO Publishing pubblicò in formato deluxe tra il 2011 e il 2012.

Questo interessante mix di fumetto italiano e manga, ispirato ai capolavori di Go Nagai degli anni ’70 come Mazinga e Goldrake, sarà disponibile a partire dal 14 novembre.

Vi lasciamo all’originale messaggio promozionale dell’opera.

 

BETA

Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in formato economico l’intera saga di Beta la serie “robotica” ideata da Luca Genovese e Luca Vanzella e proposta inizialmente in formato Deluxe per i tipi di Bao Publishing! La storia è ambientata in un mondo in cui esiste ancora l’Unione Sovietica e la Guerra Fredda. Quando un’armata di mostri bio-meccanici si manifesta per distruggere la Terra le superpotenze troveranno un’alleanza che porterà Dennis Beta, il pilota del robot Spartacus, ad affrontare le forze le male!

 

 

 

Fonte: Editoriale Cosmo