Scioccante il mese di ottobre per Diabolik. L’inedito porta il titolo Ho ucciso Eva Kant. Possibile che la compagna nella vita e nella professione del protagonista, uno dei personaggi più amati e affascinanti del fumetto italiano, sia davvero deceduta? Una cosa è certa, non ci sarà pietà per il presunto responsabile della sua morte.

Vi lasciamo ai consueti appuntamenti con le pubblicazioni Astorina che anche nella prima ristampa R e nella seconda Swiisss, riservano storie sorprendenti.

 

Inedito – 1 ottobre 2015
Anno LIV n.10
HO UCCISO EVA KANT
È certo che Diabolik vendicherà la morte della sua compagna a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo. E che Ginko dovrà trovare il modo di proteggere chi l’ha uccisa, a qualsiasi costo, con qualsiasi mezzo. La sfida continua, e la posta in palio è altissima.

Soggetto: M. Gomboli  e A. Pasini 
Sceneggiatura: R. Altariva
Disegni: E. Barison e R. Nunziati
Copertina: M. Buffagni

Inedito ottobre 2015

Diabolik inedito, Anno LIV n.10 – 1 ottobre

 

R 652 – 10 ottobre 2015
Anno XL (2001), n. 6
NEL NOME DI DIABOLIK
Diabolik non può sopportare che una banda di criminali si arricchisca sfruttando la sua fama e il suo nome. La sua ira è terribile, la sua vendetta micidiale. Neppure la polizia riuscirà a fermarlo, neppure Ginko potrà mettersi sulla sua strada senza rischiare grosso.

Testi: M. Gomboli  e L. Ferraresi 
Disegni: E. Facciolo
Copertina: S. Zaniboni

R 652 ottobre 2015

Diabolik R 652 – 10 ottobre

 

Swiisss 257 – 20 ottobre 2015
Anno XIII (1974), n. 1
TRAGICO VIAGGIO
Un pugno di disperati sperduti in un nulla in cui gioielli e ricchezza non hanno più importanza. Conta solo salvarsi. Anche a costo di allearsi con il Re del Terrore.

Testi di A. Giussani e L. Giussani
Disegni: F. Paludetti e G. Coretti

SW 257 ottobre 2015

Diabolik Swiisss 257 – 20 ottobre

 

Fonte: Astorina