Dark Knight III: The Master Race, variant cover di Dave JohnsonUno degli eventi fumettistici del prossimo autunno sarà senza ombra di dubbio l’arrivo del terzo capitolo della trilogia del Cavaliere Oscuro di Frank Miller: si intitolerà Batman – Dark Knight III: The Master Race e sarà confezionato, oltre che dal maestro, da Brian Azzarello ai testi e Andy Kubert e Klaus Janson ai disegni.

La DC Comics, che a quanto sembra non naviga in ottime acque a livello finanziario, è decisa a sfruttare al massimo l’avvento di questo annunciato best-seller con diverse iniziative; a cominciare dalla copertina che trovate qua a fianco, la prima ad essere rilasciata ufficialmente per DK III.

Si tratta di una variant cover basata su uno sketch di Jim Lee e realizzata da uno dei più grandi illustratori del comicdom, Dave Johnson, un’esclusiva per quei rivenditori che aderiranno alle promozioni della casa editrice di Burbank. Proprio dove appare la dicitura “your logo here” sarà infatti collocato il nome della fumetteria affiliata all’iniziativa.

Batman – Dark Knight III: The Master Race #1 uscirà il prossimo 25 novembre.

 

 

Fonte: CBR