BAO Publishing annuncia l’uscita della graphic novel Green Manor, opera dei francesi Fabien Vehlmann (testi) e Denis Bodart (disegni). Il volume è disponibile da oggi, venerdì 25 settembre, in tutte le fumetterie e le librerie. Di seguito vi proponiamo un’anteprima dell’opera e il comunicato ufficiale di BAO per il lancio.

 

Green Manor:

16 affascinanti novelle criminali

In libreria dal 25 settembre per BAO Publishing il volume a fumetti degli autori francesi Fabien Vehlmann, ai testi, e Denis Bodart, ai disegni, nel segno del giallo.

Green Manor, copertina

Benvenuti al club dove imparerete che anche il delitto ha un suo galateo.

Sedici racconti misteriosi, sedici delitti da risolvere, in un prezioso e “antico” tomo scritto da Fabien Vehlmann (già autore di “Dolci tenebre”) e illustrato magistralmente da Denis Bodart.

Siamo in Inghilterra nell’anno 1879 e il Green Manor’s Club è il luogo d’incontro di un gruppo di gentlemen che si dilettano in conversazioni che hanno per argomento il delitto, anzi, il delitto perfetto.

Leggendario tra gli autori di fumetti, Green Manor arriva finalmente in Italia grazie a BAO Publishing, in un’edizione sontuosa, identica alla versione deluxe francese.