Hazeru HoshiSi intitolerà Hazeru Hoshi il nuovo manga di George Asakura. L’autrice di Piece of Cake, pubblicato in Italia da Goen, torna con un nuovo titolo sulla rivista Big Comics Spirits di Shogakukan, il cui debutto è previsto per il 14 settembre con i primi due episodi.

Il titolo giapponese potrebbe tradursi in italiano come “Una stella che scoppia” e racconterà la storia di un giovane giapponese affascinato dalla danza e dai ballerini di sesso maschile. I toni paiono essere drammatici, come ci hanno abituati i temi delle opere di Asakura, e nella brevissima presentazione disponibile si parla di battute d’arresto lungo il percorso, nonché delle difficoltà personali e pratiche del protagonista.

Continua quindi il personalissimo cammino della mangaka attraverso le declinazioni del genere Josei, condito di sentimentalismo maturo e di temi piuttosto profondi. Come già Piece of Cake, siamo certi che non si tratterà di una lettura che possa lasciare indifferenti.

La copertina che fa da strillone all’annuncio (qui a fianco) conferma la maturazione dello stile grafico, punto forte dell’autrice presso i suoi affezionatissimi fan. Restate sintonizzati per ogni aggiornamento.

 

 

Fonte: Anime News Network