Scarlet Witch #1, coverMarvel Comics ha finalmente annunciato l’artista del primo numero di Scarlet Witch, nuova serie dell’era All-New, All-Different Marvel dedicata a Wanda Maximoff e scritta da James Robinson: si tratta di Vanesa Del Rey, recentemente vista sulle pagine di Constantine: The Hellblazer (DC Comics) e Hit (BOOM! Studios).

La serie dedicata a Scarlet racconterà in ogni numero un capitolo autoconclusivo della vita del personaggio e vedrà l’alternarsi di diversi disegnatori per ognuno di questi.

Lo stesso Robinson si è recentemente espresso sulla natura della testata in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Marvel:

Lei intende solo sistemare le cose, in quanto strega. Allo stesso tempo, avverte il bisogno di scoprire che cosa l’ha ferita in passato e chi è il responsabile. Ha vissuto periodi di grande instabilità psicologica e vuole capire se c’è qualcosa che può aiutarla a non ricadere in questo stato dal punto di vista terapeutico, o se è proprio la pratica della magia a renderla così fragile a livello mentale. Quindi avrà sia degli obiettivi personali, che questa voglia di fare del bene in generale.

L’annuncio della Del Rey come artista di Scarlet Witch #1 è stato accompagnato da quello che vede David Aja come disegnatore ufficiale delle copertine della serie.

Restate sintonizzati con noi per ogni novità dal fronte Marvel Comics.

 

 

Fonte: CBR