L'elenco telefonico degli accolliÈ ormai noto che L’elenco telefonico degli accolli, il nuovo volume-raccolta delle strip di Zerocalcare tratte dal suo celeberrimo sito internet, esce quest’autunno. Si conosce anche l’autore della copertina variant: nientemeno che Leo Ortolani.

Quel che non sapevamo fino a poco fa è che il creatore di Rat-Man sarà parte attiva il prossimo primo ottobre a Milano per la presentazione ufficiale del libro, edito da BAO Publishing.

 

Avete detto rivelazione del giovedì? Huh? Huh?] Il 1 ottobre, alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, ci sarà la première de L’elenco telefonico degli accolli , con l’autore Zerocalcare (che beve acqua accanto a Giacomo Bevilacqua, nella foto), che chiacchiererà con Leo Ortolani, autore della (ancora misteriosissima, fino a martedì prossimo) copertina Armourdillo War Variant del libro. Venite a incontrarli? Entrambi saranno a disposizione del pubblico per autografi e dediche. Orari, modalità e dettagli saranno resi pubblici la settimana prossima!

 

Ora lo sapete. Attendiamo di conoscere i particolari e di potervi aggiornare quanto prima.

 

 

Fonte: BAO Publishing