Terra Formars: il poster

Terra Formars: il poster

Terra Formars, il seinen horror-fantascientifico di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana che si è conquistato uno straordinario successo internazionale, diventerà, come ricorderete, un film live-action. Le riprese, che hanno visto anche l’Islanda tra gli scenari (mai successo per il cinema del Sol Levante), si concluderanno il febbraio del prossimo anno mentre l’uscita nelle sale è prevista per la cosiddetta Settimana d’Oro (Ogon Shukan), il periodo estivo che va dal 29 aprile al 5 maggio.

Della pellicola, diretta da Takashi Miike su sceneggiatura di Kazuki Nakashima, conosciamo ora anche il cast dei 13 attori che la interpreteranno. Sono tutti giapponesi, nonostante nel manga originale diversi tra i protagonisti provengano da altri paesi del mondo.

Per tal motivo, i personaggi stranieri, tranne l’arabo-israeliano God Lee (non sappiamo per quale motivo), avranno tutti nomi modificati e rigorosamente nipponici, pur restando basati sui character originali del fumetto. Solo uno, Sakakibara, è stato introdotto ad hoc e sarà interpretato dall’artista internazionale Rila Fukushima (Wolverine l’immortale, Arrow, Il trono di spade).

Vi lasciamo al primo video trailer rilasciato dal sito ufficiale del progetto e alla lista degli attori con il corrispettivo personaggio interpretato.

Gli scarafaggi non hanno mai fatto così paura…

 

 

Voce narrante: Per realizzare il sogno della colonizzazione di Marte, l’umanità ha modificato un certo tipo di creature.

Testo: La trasformazione di Marte nella Terra: il progetto di terraformazione.

Voce narrante: Dopo 500 anni, per sterminare quelle creature evolutesi, quindici Giapponesi vengono spediti su Marte.

Testo: Hideaki Ito, Emi Takei, Tomohisa Yamashita, Takayuki Yamada, Kane Kosugi, Rinko Kikuchi, Masaya Kato, Eiko Koike, Mariko Shinoda, Kenichi Takito, Shun Oguri e il regista: Takashi Miike.

Voce narrante e logo: Terraformars

Testo: L’esordio durante la Settimana d’Oro del 2016. Squadra di ricerca! Controllare il sito web per i dettagli.

 

 

Fonti: Anime News Network | AnimeFeeds