Princess LuciaPrincess Lucia, lo shonen di Kouji Seo ancora inedito in Italia, ma che Goen ha annunciato alla scorsa Lucca Comics & Games, si concluderà tra due mesi. Ad annunciarlo è stata la rivista Comic Garden, edita da Mag Garden, che sul numero targato novembre, disponibile in Giappone a partire dal 5 ottobre, rilascerà l’ultimo episodio.

L’autore lanciò il manga nel 2009 su Comic Blade dopo un fortunato one-shot l’anno precedente. Nel 2014 Comic Garden ha sostituito Comic Blade nella serializzazione delle storie che sono state raccolte finora in quattro tankobon, di cui l’ultimo edito in Giappone a marzo 2014.

Nel nostro paese Seo è già noto per Suzuka (18 volumi, 2004), ormai conclusasi da tempo ma ancora in corso per Star Comics, e A Town Where You Live (27 volumi, 2008), anche questa completata e attualmente proposta da GP Manga. Entrambi le opere hanno beneficiato di una trasposizione anime.

Princess Lucia invece è una commedia sentimentale e sovrannaturale, con la giusta dose di erotismo, incentrata su Yuta Koizumi, un ragazzo nato durante il sesto anno dell’era Heisei (1989 – presente), il 6 giugno alle 6:06:06. La principessa Lucia, proveniente dal regno demoniaco, è convinta che se avrà da lui un figlio, questi possa essere dotato di straordinari poteri. Due angeli, Rie ed Eru, hanno il compito di proteggere il giovane per fare in modo che ciò non accada.

 

 

Fonte: Anime News Network