Giorno dopo giorno, si popola di ospiti la Lucca Comics & Games 2015 di Panini. Dopo l’annuncio di stamane della presenza del maestro Milo Manara alla kermesse autunnale, ecco un altro nome importante, ancorché di qualche generazione più giovane, nella persona di Sara Pichelli. La disegnatrice marchigiana divenuta una delle più importanti matite Marvel Comics si aggiunge ai nomi già annunciati di Tsutomu Nihei, Kathryn e Stuart Immonen, Paul Renaud, Stefano Vietti e Marco Checchetto, Davide Toffolo, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri e, infine, Leo Ortolani. Domani, gli ultimi due annunci per Lucca Comics 2015. Restate aggiornati sulle nostre pagine.

 

Panini Comics All-Stars: Fase otto!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Come vi abbiamo detto parlando di Marco Checchetto, alcuni dei nomi più caldi del fumetto USA del momento sono italiani.

Lei, un nome caldo, lo è stata fin da subito.
Fin dal concorso a cui ha partecipato, ossia quel Chesterquest che l’ha portata dalla sua casa a Roma alla vetta del fumetto Marvel.

Nella sua breve carriera ha già vinto un Harvey Award, un Eagle Award come “Favourite Newcomer Artist” e nel 2012 due Stan Lee Awards, arrivando a lavorare fianco a fiano con autori del calibro di Brian Michael Bendis e Neil Gaiman.

A Lucca Comics & Games 2015 Sara Pichelli sarà al nostro stand per firmare autografi e incontrare i suoi molti fan!

Non perdete la possibilità di conoscere l’autrice che ha ridefinito il mito di Spider-Man co-creando Miles Morales, un personaggio destinato a far parlare molto di sé dopo la conclusione di Secret Wars!

Al PalaPanini potrete trovare tutte le avventure di ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN, tra cui anche il mitico crossover con l’Uomo Ragno classico pubblicato nella miniserie SPIDER-MEN, oltre al secondo volume cartonato dedicato ai GUARDIANI DELLA GALASSIA.

In più, la miniserie tutta al femminile X-MEN PIXIE COLPISCE ANCORA!, con le avventure di Pixie, X-23, Corazza e Mercury da lei disegnate su testi di Kathryn Immonen, nostra ospite assieme al marito Stuart Immonen.