Dopo aver annunciato la presenza a Lucca Comics & Games 2015 del mangaka Tsutomu Nihei, di  Kathryn e Stuart Immonen, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, Leo Ortolani, Paul Renaud, Stefano Vietti e Marco Checchetto, e Davide Toffolo, Panini ufficializza anche la partecipazione del maestro Milo Manara, che presenterà il volume Fellini.

 

Panini Comics All-Stars: Fase sette!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Siete pronti per un altro nome dalla hall of fame Panini Comics per Lucca Comics & Games 2015?

L’ospite di questa mattina di fama se ne intende perché è un indiscusso maestro del fumetto il cui tratto unico, sensuale e con un’attenzione estrema al dettaglio è diventato ormai un marchio di fabbrica che lo ha reso riconoscibile in tutto il mondo!

Uno dei volumi più venduti della scorsa primavera ha segnato il suo ritorno in grande stile, dando il via a una collaborazione con Panini Comics destinata a durare a lungo!

Quest’anno sarà nostro ospite per presentare una collezione a lui dedicata che riproporrà al grande pubblico i suoi sensuali capolavori.

Avrete già capito che il nome che stiamo per fare è quello del maestro Milo Manara, che a Lucca porterà un volume straordinario che raccoglie l’edizione definitiva di Viaggio a Tulum, con una nuova colorazione, e de Il Viaggio di G. Mastorna detto Fernet, le due storie nate dalla collaborazione con Federico Fellini!

Il libro dal titolo FELLINI verrà presentato in versione regular e in due versioni giganti da collezione: la Artist Edition, a tiratura limitata e numerata a mano con contenuti inediti e interviste, e la Artist Limited Edition, con in più una stampa celebrativa autografata dal maestro Milo Manara!

A più tardi!

 

 

Fonte: Panini