Ed ecco anche l’ultimo degli ospiti per Lucca Comics & Games 2015 di casa Panini. Si tratta di Davide Berardi, in arte Daw, maestro di cattiveria e comicità superdeformed, autore di A come Ignoranza e del nuovo volume, che vedremo in anteprima alla manifestazione toscana, intitolato Sick Sick Sick.

Già annunciati nei giorni scorsi: Liza E. Anzen e Federica Di Meo, Tsutomu Nihei, Kathryn e Stuart Immonen, Paul Renaud, Stefano Vietti e Marco Checchetto, Davide Toffolo, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, Leo Ortolani, Milo Manara e Sara Pichelli.

 

Panini Comics All-Stars: Fase dieci!

Una dopo l’altra, tutte le superstar del fumetto che saranno nostre ospiti a Lucca Comics & Games 2015

Ci siamo.
È il momento dell’ultimo ma non ultimo.
Dell’autore che avrà l’onore di chiudere la nostra hall of fame di grandi ospiti che Panini Comics porterà all’imminente Lucca Comics & Games 2015.

Se siete degli habitué degli eventi legati al mondo del fumetto lo avrete già visto lavorare al tavolo da disegno, in una delle sue interminabili sessioni di signing e sketching.

L’enorme quantità di sketch, battute, vignette da cui è sempre circondato è solo una parte infinitesimale della sua vulcanica mente, che è stata in grado di sfornare personaggi di spessore come Sbranzo, Brullonulla o il Misterioso Papero del Giappone!

Davide “Daw” Berardi è il secondo superospite di oggi!

Insieme a lui, oltre a tutti i numeri mai pubblicati sul globo terracqueo di A COME IGNORANZA, il dissacrante bimestrale esplosivamente esplosivo preferito dalle mamme italiane, anche il volume in anteprima mondiale SICK SICK SICK!

Le migliori, ma soprattutto le peggiori strisce partorite col sudore della fronte da DAW, pubblicate finora solo online in un’edizione completa, senza politically correctness aggiunta e per la prima volta in una clamorosa edizione con il 32% di risate in più!

E solo per chi comprerà il volume in fiera un 3% di risate aggiuntive!
Non potete mancare.

Oltre a DAW vi aspettano anche le altre superstar presentate nell’ultima settimana, ossia Tsutomu Nihei, Stuart e Kathryn Immonen, Didier Conrad e Jean-Yves Ferri, Leo Ortolani, Paul Renaud, Marco Checchetto, Stefano Vietti e Davide Toffolo, Milo Manara, Sara Pichelli e Liza E. Anzen e Federica Di Meo.

Sul serio volete mancare?
Ci si vede a Lucca!

 

 

Fonte: Panini