Hawkeye #1, copertina di David Aja

Hawkeye #1, copertina di David Aja

Hawkeye, la più premiata serie Marvel degli ultimi anni, proposta in Italia da Panini col titolo Occhio di Falco, deve ancora arrivare a compimento nel formato standard di brossurato; accadrà presto, precisamente il prossimo 19 settembre quando il numero 12 della collana uscirà in edicola.

Per chi volesse invece assaporare le splendide tavole di David Aja e i brillanti testi di Matt Fraction in un formato più lussuoso, sta per arrivare un edizione deluxe della serie.

Occhio di Falco vol. 1: Vita Normale uscirà a novembre in tutte le fumetterie, sarà un tomo cartonato di 112 pagine a colori, al prezzo di 12 Euro.

All’interno, le prime cinque storie della testata vincitrice di diversi Eisner Awards e una storia tratta dall’antologico Young Avengers Presents #6.

Ecco come è stato presentato sulle pagine dell’ultimo numero di Anteprima:

 

Bello, divertente, intelligente, umano, eroico, e decisamente alternativo. Semplicemente una delle migliori serie Marvel degli ultimi tempi, vincitrice di numerosi Eisner Awards! Le avventure in solitaria di Occhio di Falco, sotto la guida di Matt Fraction e David Aja!

 

 

Fonte: Anteprima