Annunciata a Lucca Comics & Games 2014, Life Zero, miniserie horror di tre albi firmata da Stefano Vietti e Marco Checchetto, è pronta al debutto: sarà presentata in anteprima alla fiera toscana il prossimo ottobre, con i due autori ospiti di Panini Comics, per poi sbarcare in edicola e in fumetteria il mese seguente, precisamente il 5 novembre.

Il triplice appuntamento verrà serializzato sulla collana ombrello Panini Suspence a partire dal numero 11: l’albo d’esordio sarà uno spillato 17×26 di 48 pagine a colori, al prezzo di 3,00 Euro. Life Zero 1 sarà disponibile in due versioni, la regolare rivelata sulle pagine di Anteprima (come potete vedere da una foto dello stesso Checchetto) e la Variant Lucca 2015, ancora da scoprire.

 

Tu dov’eri quando è arrivata la nube? Quando il mondo è cambiato per sempre? Dov’eri quando la gente ha cominciato a cadere, urlando, aggrappandosi solo al proprio istinto di sopravvivenza? Panini Comics è orgogliosa di presentare Life Zero, la nuova creazione originale di Stefano Vietti (Hammer, Dragonero) e Marco Checchetto (Avengers World, Star Wars: Shattered Empire), con i colori di Andres Mossa (Avengers World, Secret Wars 2099). Ai confini tra la fantascienza, l’azione e l’orrore, un nuovo, imperdibile, capolavoro d’atmosfera targato Panini Comics!

 

Life Zero su Anteprima

 

 

Fonte: Anteprima