Secret Wars #9, copertina di Alex RossNon basteranno otto numeri a Jonathan Hickman ed Esad Ribic per raccontare tutto quel che deve accadere su Battleworld. Ecco perchè la Casa delle Idee ha appena annunciato che Secret Wars diventa ufficialmente una miniserie in nove parti. Un’estensione di un’uscita che vedrà Secret Wars #9 uscire a dicembre.

Quindi? L’approdo al nuovo universo narrativo di All-New, All-Different Marvel subirà un ritardo? A quanto pare no. Parola del direttore del marketing, David Gabriel:

Questo numero aggiuntivo non avrà effetti di alcun tipo su All-New, All-Different Marvel, ma potrebbero esserci un paio di sorprese in arrivo da Battleworld che nessuno si aspettava. In effetti, proprio come nelle originali Guerre Segrete, alcuni aspetti di quel che sta avvenendo nel mondo in cui si svolgono saranno visibili nel Marvel Universe prima della loro conclusione. Ma se volete averne un quadro completo, dovrete leggere necessariamente il nono numero della miniserie.

Il nuovo corso dell’universo narrativo conserva quindi il segnale di partenza nel mese di ottobre, senza alcun cambiamento. Siete contenti di questa estensione? Temete che sia un segnale negativo? Le vostre attese per Secret Wars sono cambiate? Di una cosa, siamo pronti a scommettere, siamo tutti felici: un numero in più significa una nona copertina di Alex Ross.

 

 

Fonte: Comic Book Resources