Lupin III Avventura ItalianaManca davvero pochissimo all’esordio della nuova serie animata di Lupin III ed ecco spuntare un video, sul canale YouTube di TMS Entertainment, che mostra alcune delle sequenze che ci apprestiamo a vedere nell’anime. Lo trovate in coda a questo articolo.

Assieme alle immagini, ecco alcuni aggiornamenti dal Giappone: la sigla finale che chiuderà i singoli episodi, nella versione giapponese sarà firmata da uno dei musicisti storicamente legati a Lupin. Si tratta di Yuji Ohno e la sua canzone, cantata da Sayuri Ishikawa, si intitola Non ti amerò se tu non lo confessi (Chanto Iwanakya Ai Sanai).

A giudicare dalle abitudini di Mediaset, sarà difficile poterla ascoltare nella versione italiana del cartone animato. Se la memoria non ci ingnanna, è dai tempi di Berserk che il principale polo televisivo privato del nostro Paese non conserva una sigla nei suoi adattamenti.

Ricordiamo a che il primo episodio andrà in onda su Italia 1 questa domenica, 30 agosto, in anteprima mondiale, alle ore 21.35. A seguire altri tre episodi, fino alle 23.35. Un appuntamento che gli appassionati, tanto i nuovi spettatori quanto i nostalgici, non possono perdere.

 

 

Fonte: Anime News Network