Lucca Comics 201515 Euro giovedì, 18 il venerdì, 20 Euro al sabato e di nuovo 18 la domenica.

Saranno questi i prezzi dei biglietti della prossima edizione di Lucca Comics & Games. Non solo un aumento medio della tariffa di ingresso, ma anche un differente prezzo a seconda della giornata, in adeguamento alle attese da parte dell’organizzazione in termini di presenze e consequenziali impegni e sforzi nel gestire il flusso del pubblico.

Sono queste le ultime notizie sulla manifestazione più importante d’Europa del nostro settore, riguardo al costo degli ingressi singoli. E per quanto riguarda gli abbonamenti? La musica non cambia di molto e ritroviamo le stesse proporzioni.

  • L’abbonamento da due giorni per giovedì e venerdì costa 24 Euro.

  • Venerdì e sabato o sabato e domenica assieme vi prenderanno 30 Euro.

  • 36 Euro per i tre giorni giovedì, venerdì, sabato.
  • 40 Euro per venerdì, sabato e domenica.
  • Infine, costerà 50 Euro il biglietto per tutti i quattro giorni di fiera.

Questi i prezzi per le possibili combinazioni di Lucca Comics & Games 2015, che troverete in prevendita da domani 1° settembre. Siete pronti a scegliere le vostre giornate d’elezione e farvi i conti in tasca?

Un’operazione che vi raccomandiamo di svolgere quanto prima, data la novità degli 80.000 ingressi al giorno come limite massimo, introdotta quest’anno. Vi ricordiamo che l’appuntamento sarà per i giorni dal 29 ottobre al 1° novembre. Ci vediamo lì.

 

 

Fonte: Il Tirreno