Mari Illustrious Mikanami modella

Set ispirato a Mari Illustrious Mikanami

Il 2015 è due volte speciale per Neon Genesis Evangelion. In primis, il capolavoro che Hideaki Hanno ha creato insieme alla Gainax, trasposto in uno straordinario manga dal suo character design Yoshiyuki Sadamoto, celebra 20 anni di vita editoriale. In seconda battuta, l’anno in corso coincide proprio con quello in cui, nel 1995, fu ambientata la storia, un futuro prossimo futuro che oggi è il presente.

Non si contano le iniziative editoriali e commerciali che l’evento sta suggerendo, più o meno bizzarre. Ricorderete il colore di una vernice, piuttosto che uno dei cosiddetti treni proiettile sulla linea ad alta velocità Shinkansen. Non è mancata neppure una linea di rasoi, per cui non stupisce ora, il set di lingerie ispirata alle plug suit, le tute dei piloti degli Eva, in questo caso delle affascinanti compagne di Shinji Ikari: quella della riservata Rei Ayanami, in cui primeggiano bianco e blu, quella della scatenata Asuka Soryu, dominata dal rosso e infine quella di Mari Illustrious Mikanami (personaggio introdotto nel nuovo ciclo di pellicole Rebuild of Evangelion), orientata al viola.

Il prodotto è firmato dal marchio SuperGroupies e sul sito dell’azienda è possibile prenotarlo entro il 23 agosto. Ogni completo di biancheria intima costa 8.800 yen (poco più di € 64,00, tasse escluse). La spedizione è prevista per dicembre.

Se pensate di festeggiare in maniera alternativa gli intramontabili Eva… che cosa state aspettando?

 

Set ispirato a Rei Ayanami

Rei Ayanami set

 

Set ispirato a Asuka Soryu

Asuka Soryu set

 

Set ispirato a Mari Illustrious Mikanami

Mari Illustrious Mikanami set

 

Fonte: Anime News Network