BAO Publishing ha annunciato la data di uscita de Il divino, graphic novel firmata da Boaz Lavie, Asaf e Tomer Hanuka ambientata in una terra difesa dai draghi e da bambini-soldato. Di seguito trovate un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio nelle fumetterie, previsto per il 27 agosto 2015.

 

 

Il divino

Dallo sceneggiatore Boaz Lavie e dal dream team creativo dei gemelli Asaf (KO a Tel Aviv) e Tomer (Tropical Toxic) Hanuka, arriva questo splendido volume dalle sfumature inquietanti: protagonisti due bambini-soldato portentosi e una squadra di mercenari.  

Il divino

L’arroganza dell’Occidente lo induce a credere di poter rubare le risorse in una terra lontana, ma è una terra difesa dai draghi e da bambini-soldato portentosi che, avendo già visto morire tutti i loro sogni, non hanno più nulla da perdere.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita, dal 27 agosto 2015, del graphic novel Il divino, creato dai gemelli Asaf e Tomer Hanuka con Boaz Lavie. 

Due amici e una missione da mercenari in una zona di guerra lontana. Sembrano soldi facili, ma dietro l’angolo si nasconde la minaccia soprannaturale che protegge quelle terre, ferite e lacerate dall’arroganza degli invasori: il divino, due bambini-soldato portentosi, antichi paladini e draghi che non resteranno fermi a guardare. Scorrerà il sangue.

Una storia scritta e disegnata in Israele, che parla di soprusi, umanità ritrovata e speranza.

Il divino è disponibile in libreria dal 27 agosto 2015