Il distributore Diamond presto rilascerà il catalogo con gli ordini relativi alle pubblicazioni a stelle e strisce di novembre. Dalle indiscrezioni trapelate, la prima grossa sorpresa riguarda la casa editrice Avatar Press: Garth Ennis tornerà infatti ancora una volta al titolo da lui creato e lanciato insieme a Jacen Burrows nel 2008, Crossed.

Sarà una mini di due numeri intitolata Crossed: Dead or Alive, disegnata da Daniel Gete, di cui è già stata realizzata una versione web. Secondo quanto annunciato, si tratta una progetto pensato e propedeutico a uno molto più ambizioso, vale a dire trasformare questa sorprendente e inquietante realtà da fumetto a serie live-action, scritta e diretta sempre dal geniale autore di origini nord-irlandesi.

Vi lasciamo a un estratto del teaser promo e alla carrellata di cover (alcune in edizione limitatissima) che accompagneranno l’ennesimo capitolo della saga più cruda e affascinante dei comics americani di questo nuovo millennio. Buona lettura.

Seguiteci lungo il viaggio disperato nel caos attraverso il ricordo da parte di un uomo del terrore e della miseria che ebbero origine nel C-Day. Mentre nel suo mondo si dipana quel tragico giorno, si unisce a un gruppo di persone per sopravvivere a una realtà divenuta folle. Ogni passo sembra avvicinarlo sempre più al delirio laddove il tormento dell’inferno si accanisce su bande di disadattati.

 

Fonte: Bleeding Cool