Guardians of InfinityIl reparto cosmico della Casa delle Idee, proprio come l’universo, è in continua espansione: con l’avvento del rilancio All-New, All-Different Marvel ogni componente dei Guardiani della Galassia è diventato titolare di una serie personale, ma questo pare essere solo l’inizio. È infatti di pochi minuti fa la notizia del lancio di un nuovo mensile galattico da parte della casa editrice di New York.

Si tratta di Guardians of Infinity, una nuova collana che vedrà i Guardiani della Galassia di diverse epoche fare squadra per scongiurare le più letali minacce spaziali. Se già abbiamo fatto la conoscenza dell’attuale generazione del gruppo (volendo, i “Guardians 2000”) e di quella del prossimo millennio (su Guardians 3000), prepariamoci a incontrare persino… i Guardians 1000!

La testata sarà scritta dal veterano delle saghe cosmiche Dan Abnett per i disegni di Carlo Barbieri e si preannuncia una sorta di Avengers Forever declinata alle atmosfere space. Come potete notare dalla prima immagine rilasciata, disegnata dal superbo Jim Cheung, tra i componenti dell’eclettico team di Guardiani dell’Infinito ci sono i ben conosciuti Drax, Rocket Raccoon e Groot del presente.

Inoltre, ogni numero sarà impreziosito da una storia brave in appendice realizzata dai migliori talenti della Marvel Comics: si parte con un team-up tra Rocket e la Cosa (ex Fantastici Quattro) scritto da Jason Latour e disegnato dallo stesso Cheung.

 

 

Fonte: CBR