Mancano poco meno di tre mesi all’uscita nei cinema di Snoopy & Friends, il primo lungometraggio in computer grafica dei Peanuts, in occasione del 65° anniversario della nascita della celebre strip creata da Charles Schulz. In concomitanza con l’arrivo del film nelle sale, Activision porterà sugli scaffali il videogioco La Grande Avventura di Snoopy: sarà un platform di esplorazione a scorrimento laterale, con protagonista il simpatico bracchetto.

Snoopy dovrà esplorare i mondi creati dalla sua immaginazione per ritrovare Charlie Brown e i suoi amici, seguendo le loro tracce durante un’intricata partita a nascondino; per superare i livelli che lo porteranno da Parigi alla luna, Snoopy acquisirà nuovi costumi, ognuno con determinate abilità, basati sui suoi alter ego come Joe Falchetto o l’Asso della Prima Guerra Mondiale.

Sarà possibile giocare anche in coppia, con il secondo giocatore impegnato a manovrare Woodstock, così da aiutare Snoopy distraendo gli avversari e aprendo nuovi percorsi. La Grande Avventura di Snoopy sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

Qui sotto potete vedere un trailer del gioco:

 

 

Fonte: Comunicato Stampa