Tunuè presenta Il Kung Fu per Imprenditori del Maestro Yan, l’autobiografia di David Cantolla, ricco imprenditore negli anni No­vanta grazie alla crescita dell’economia della rete che, con l’esplosione della bolla finanziaria, cade in rovina finendo con l’indebitarsi per milioni di euro. L’opera è disegnata da Juan Díaz-Faes (Leonido Lemmy). Di seguito vi proponiano un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

Kung Fu per ImprenditoriQuesta è la vera storia di David Cantolla: sceneggiatore del libro e imprenditore, negli anni No­vanta diventa ricco con la crescita tumultuosa dell’economia della rete ma, con l’esplosione della bolla finanziaria, cade in rovina finendo con l’indebitarsi per milioni di euro. Ed è solo l’inizio!
 Le sue parole e le matite di Juan Díaz-Faes raccontano come, grazie alla sua forza di volontà, e soprattutto ai profondi e illuminanti insegnamenti del Maestro Yan, David sia riuscito a risollevarsi dal disastro economico e a creare brand di successo mondiale come Pocoyó e Jelly Jamm.

Un fumetto sulla tenacia e la fiducia nei propri mezzi, sull’intelligenza e lo spirito di iniziativa, che può servire da modello per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco…

David Cantolla
Imprenditore e creativo nato a Madrid nel 1967, è il fondatore di diverse compagnie attive nel ramo della tecnologia e dell’intrattenimento come Teknoland, Zinkia, Bitoon Games, Vodka Capital, Wakeapp, Sidkap, The App Date. Fra le sue creazioni di successo mondiale, Pocoyó e Jelly Jamm, di successo internazionale.

Juan Díaz-Faes
Si divide fra la ricerca, il disegno e la produzione audiovisiva (pubblicità, videoclip, documentari).
Come autore completo ha pubblicato il volume Leonido Lemmy (2012) per poi prestare le matite a Il kung fu per imprenditori del Maestro Yan.

 

Kung Fu per Imprenditori